Il turismo sostenibile responsabile, la solidarietà sociale e la scrittura creativa positiva son da sempre dei miei cari amici e volando insieme ci siamo presi cura di persone in difficoltà, di rifugiati, di sofferenti. Grazie all'aiuto di associazioni locali e non, laiche e non (Altri Orizzonti Onlus di Lanciano, la parrocchia, Ass. di Clownterapia).  
Amare, Lavorare, Aiutare, e Giocare sono i figli di Vivere e io cerco di nutrirli, fallo anche tu!

Cosa puoi fare?

Oltre a scegliere le esperienze da vivere in Abruzzo e a usufruire dello Scrittoio Itinerante, puoi regalarci o un po' del tuo tempo oppure fare una donazione. con le associazioni abbiamo tanti progetti in cantiere, per ora ci stiamo occupando di rifugiati ucraini, di chi ha una sofferenza mentale lieve e di persone locali in difficoltà.

Noi ci occupiamo solo di raccogliere fondi con l’obiettivo di finanziare progetti a favore di famiglie con disabilità psichiche e altre disabilità.
Per attivare il finanziamento di un progetto, abbiamo la necessità di entrare in contatto con realtà no profit che vogliano diventare nostri partner e iniziare insieme un percorso con un unico obiettivo: sostenere più famiglie possibili in tutta Italia.
Contattaci inserendo tutti i dati e sarà nostra cura metterci in contatto con te!

Gli imprenditori che, con contributi costanti e continuativi, possono permettere il finanziamento di molti progetti.
Con un sostegno costante è possibile garantire un presente e un futuro migliore.

Se sei un imprenditore e desideri avere un ruolo di responsabilità sociale concreto, contattaci!

Proponi o raccontaci la tua storia

Sei un'associazione


Sei un privato 


Sei un'azienda o un'attività commerciale